menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tir in sciopero contro crisi e caro-gasolio, disagi al casello

Anche a Forlì disagi al traffico per lo sciopero dei tir, che ha interessato il casello autostradale. I camionisti si sono ritrovati nel piazzale antistante il casello della A14

Anche a Forlì disagi al traffico per lo sciopero dei tir, che ha interessato il casello autostradale. I camionisti si sono ritrovati nel piazzale antistante il casello della A14, già dalle 7 di lunedì mattina. Il traffico è stato bloccato sia in entrata che in uscita, anche se le auto venivano lasciate passare. In uscita si è formato circa 1 km di coda. In tarda mattinata la situazione è tornata alla normalità, anche se il 'popolo dei forconi' continua a presidiare il casello.



Sono circa una 40ina gli automezzi nel piazzale, che continuano a manifestare. Lo sciopero dura 5 giorni. Per agevolare lo scorrimento del traffico sul posto la Polizia Stradale e Municipale. L'agitazione vede il dissenso della gran parte delle associazioni di categoria che avevano sospeso lo sciopero in attesa di provvedimenti già promessi dal Governo.

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento