rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Conti in tasca / Meldola

Aperto il terzo distributore low cost in Romagna col marchio della margherita. E c'è anche una colonnina elettrica

I carburanti vengono acquistati da primarie basi petrolifere della regione, avendo attenzione all’andamento dei mercati internazionali

Taglio del nastro mercoledì mattina per il nuovo distributore Conad che si trova sulla strada Provinciale del Bidente al chilometro 79+800, a Meldola. A tagliare il nastro c'erano il sindaco Roberto Cavallucci, l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Conad Luca Panzavolta, e il socio Conad Cristian Zanfini, che ha in gestione l'impianto. È il terzo distributore in Romagna della cooperativa di dettaglianti Commercianti Indipendenti Associati, il quarantesimo a marchio Conad in Italia.

La stazione di rifornimento si rivolge a mezzi a benzina, diesel, gpl ed elettrici, dispone di 6 piste di erogazione per benzina super e gasolio, 4 isole per gpl e 1 colonnina per ricarica elettrica. Per il rifornimento gpl occorre la presenza dell’operatore, che è garantita tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 7,30 alle 19,30, mentre la postazione elettrica e le pompe di benzina e diesel sono aperte tutti i giorni della settimana, con orario continuato, in modalità self service.

Vengono accettati, spiega il marchio della margherita in una nota, "tutti i mezzi di pagamento più diffusi, tra cui la Conad Card, che offre uno sconto extra di 2 centesimi al litro, oltre al vantaggio di pagare il mese successivo con addebito su conto corrente. I carburanti vengono acquistati da primarie basi petrolifere della regione, avendo attenzione all’andamento dei mercati internazionali". 

taglio-nastro-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto il terzo distributore low cost in Romagna col marchio della margherita. E c'è anche una colonnina elettrica

ForlìToday è in caricamento