menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dometic Italy, raggiunto accordo sulla cassa integrazione ordinaria

Dopo lo sciopero che si era svolto il 29 settembre e la ripresa delle trattative è stato raggiunto un accordo per la cassa integrazione ordinaria alla Dometic Italy.

Dopo lo sciopero che si era svolto il 29 settembre e la ripresa delle trattative è stato raggiunto un accordo per la cassa integrazione ordinaria alla Dometic Italy. L’accordo tra FIM FIOM UILM e la RSU e l’azienda, è riferito al periodo di cassa integrazione ordinaria dal 26 settembre al 23 dicembre 2011 e prevede la costituzione di un bacino di precedenza su tutte le assunzioni di pari mansioni in cui confluiranno i lavoratori a termine eventualmente non confermati (al momento solo uno) nel periodo di ricorso agli ammortizzatori sociali.

L’accordo prevede inoltre la piena maturazione dei ratei contrattuali (13ma, ferie e permessi) e l’anticipo dei trattamenti di cassa a carico dell’azienda.


Giovedì prossimo, 27 ottobre, è prevista l’assemblea sindacale in fabbrica per fare il punto insieme ai lavoratori sulla situazione dell’azienda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento