Doppia vittoria per Ferretti Group ai "Design & Innovation Awards" di Cortina

La giuria ha selezionato i vincitori di ogni categoria valutando design, stile e comfort di navigazione, tenendo in considerazione innovazione tecnologica e progettuale

Anche tra le nevi di Cortina a salire più in alto è sempre Ferretti Group, con due trofei che incoronano Custom Line 120’ “Vista Blue” e Riva 110’ Dolcevita. Il Gruppo ha trionfato in occasione della decima edizione dei Design & Innovation Awards, curata da Boat International Media, autorevole gruppo editoriale della nautica internazionale. La giuria ha selezionato i vincitori di ogni categoria valutando design, stile e comfort di navigazione, tenendo in considerazione innovazione tecnologica e progettuale.

Custom Line 120’ “Vista Blue” ha vinto nella categoria Best New Production Yacht Design. Realizzato in collaborazione con il Comitato Strategico di Prodotto presieduto da Piero Ferrari, e la direzione Engineering Ferretti Group, è il primo Custom Line a portare la firma di Francesco Paszkowski Design. Riva 110’ Dolcevita è stato insignito del premio nella categoria Best Exterior Styling Motor Yacht. Nato dalla collaborazione tra Officina Italiana Design, lo studio fondato da Mauro Micheli insieme a Sergio Beretta, Comitato Strategico di Prodotto e Dipartimento Engineering Ferretti Group, il 110’ Dolcevita ha entusiasmato la giuria per il design esterno.

Commenta l'amministratore delegato, Alberto Galassi: "Vincere due premi così importanti con due barche diverse non è solo un segnale di grande salute per Ferretti Group, come comunicano già i numeri, ma anche la conferma che la nostra visione della bellissima nautica corrisponde al gusto dei massimi esperti del settore. Fare innovazione vera, come facciamo noi, significa anche impegnarsi per mesi, a volte anni, in progetti di cui saprai il valore e il gradimento solo dopo la première ufficiale. Il successo, non solo commerciale, di Riva 110’ Dolcevita e di Custom Line 120’ ci dice che investire sul talento, le novità e la ricerca è l’unica via possibile per restare saldamenti ai vertici della nautica".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Custom Line wins at the Boat International Design & Innovation Awards-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il telefono diventa muto e dal conto spariscono migliaia di euro: quarta truffa sui soldi in banca in un mese

  • Centauro esce di strada: la moto vola nella scarpata, interviene l'elicottero

  • Il covid-19 non ferma il progetto di quattro giovani: "Apriamo una pizzeria e puntiamo sulla qualità"

  • Covid-19, 109esima vittima nel Forlivese: è una donna di 80 anni

  • Dal tampone pre-assunzione scopre di essere positivo al covid-19

  • "Voglio farla finita": poliziotti e operatori sanitari salvano la vita ad un 21enne

Torna su
ForlìToday è in caricamento