rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Electrolux si conferma "Top Employer Italia 2015"

La Certificazione, riconosciuta dal Top Employer Institute, un ente indipendente che valuta le eccellenze globali dal 1991, è preceduta da un severo e approfondito processo di analisi e di verifica di circa un anno

Per il quarto anno consecutivo, Electrolux ha ottenuto la prestigiosa certificazione, consolidando la sua posizione tra le migliori aziende nell’ambito delle politiche e dinamiche relative alle Risorse Umane. L’importante riconoscimento, che viene assegnato alle aziende che raggiungono i più alti standard qualitativi nella gestione delle Risorse Umane, è stato consegnato ad Electrolux, martedì scorso nel corso della serata di gala tenutasi presso le Officine del Volo a Milano.

Electrolux, tra le 63 aziende certificate Top Employers Italia 2015, si è contraddistinta nella comunicazione, per i programmi di sviluppo, nel networking, nello sviluppo dei talenti e della leadership. La Certificazione, riconosciuta dal Top Employer Institute, un ente indipendente che valuta le eccellenze globali dal 1991, è preceduta da un severo e approfondito processo di analisi e di verifica di circa un anno. Nove le macro aree soggette a valutazione: gestione dei talenti, pianificazione della forza lavoro, on-boarding, performance management, possibilità di fare carriera, cultura aziendale, apprendimento e sviluppo, retribuzione e benefit, sviluppo della leadership.

La validazione dei risultati, il processo di verifica esterno e i punteggi ottenuti sono analizzati e valutati secondo criteri standard internazionali. Solo le aziende che raggiungono i livelli richiesti possono qualificarsi per la certificazione, ottenendo il marchio di Qualità della Certificazione Top Employer. Il profilo completo di Electrolux è consultabile sul sito https://www.topemployers.it/.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Electrolux si conferma "Top Employer Italia 2015"

ForlìToday è in caricamento