menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni delle Rsu alla Cosmogas: la Uilm incassa il 51% dei voti ed elegge due delegati

All'azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di caldaie e sistemi di condizionamento si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle Rsu

Si sono svolte alla Cosmogas di Meldola, l'azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di caldaie e sistemi di condizionamento, le elezioni per il rinnovo delle Rsu. La Uilm ha ottenuto il 51% dei voti, la maggioranza assoluta, eleggendo 2 delegati su 3 (Mauro Mescolini e Christian Filippelli). "Questo risultato testimonia il buon lavoro fatto negli anni, dove abbiamo cercato di interpretare al meglio le esigenze dei lavoratori", sono le parole del sindacato, che "ringrazia le lavoratrici e i lavoratori che si sono recati alle urne", augurando "buon lavoro" ai suoi delegati.

La Fim Cisl Romagna ha conquistato un seggio dei tre disponibili nella Rsu con il suo candidato Alessandro Leoni, che ha ottenuto il 36% di preferenze. "Per la Fim Cisl Romagna è un grande risultato essere entrati nella Rsu di una delle più significative aziende del territorio - afferma il segretario, Riccardo Zoli -. Siamo da subito a confermare il nostro impegno per affrontare e trovare soluzioni alle problematiche e temi che sono presenti in azienda e per le sfide che ci attendono nei prossimi tre anni. Ringraziamo Leoni per la disponibilità a mettersi in gioco e tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno espresso la loro preferenza alla nostra organizzazione attraverso il loro voto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento