rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Economia

Elezioni dei sindacati alla So.F.TeR, la Filctem Cgil incassa oltre il 60% delle preferenze

Si sono recati al voto 163 lavoratori su 237 aventi diritto, con una partecipazione del 68,35%. La Filctem Cgil ha incassato il 60,7% delle preferenze

Si è conclusa lunedì  la tornata elettorale per l'elezione della RSU della So.F.TeR di Forlì. Si sono recati al voto 163 lavoratori su 237 aventi diritto, con una partecipazione del 68,35%. La Filctem Cgil ha incassato il 60,7% delle preferenze, confermando tre candidati della Rsu uscente (Massimo Saragoni, Pasquale D'Avino e Vittorio Tabasco) a cui si aggiunge il nuovo eletto Loredano Fiore Complessivamente la Filctem CGIL conferma i propri 4 rappresentanti sui 6  componenti eleggibili. La squadra sarà poi completata dai 2 candidati della  Uiltec Uil, che ha così aumentato la propria presenza.

"La Filctem Cgil di Forlì augura a tutti un buon lavoro; le sfide importanti che il mondo del lavoro è chiamato a sostenere affinché il Lavoro resti la  priorità del Paese, così come scritto in Costituzione, richiedono  impegno, passione, disponibilità di ascolto, voglia di “essere protagonista” per sostenere gli impegni presi e dare rappresentanza ai propri colleghi", afferma Antonella Arfelli per la segreteria della Filctem Cigl di Forlì", che ringrazia "tutti i lavoratori e le lavoratrici che con il proprio voto hanno contribuito alla riuscita delle elezioni, dando così un'importante segnale di volontà di partecipazione, si ringraziano inoltre i componenti la commissione elettorale e tutti quelli che si sono prodigati per lo svolgimento dei lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni dei sindacati alla So.F.TeR, la Filctem Cgil incassa oltre il 60% delle preferenze

ForlìToday è in caricamento