rotate-mobile
Economia

Ernesto Partisani rieletto all’unanimità presidente di Anap Confartigianato Forlì

L’Anap ha poi in serbo una sorpresa per tutti coloro che vorranno partecipare marted' a partire dalle 11, porterà nella sede di Confartigianato Forlì in viale Oriani 1

Ernesto Partisani è stato rieletto all’unanimità presidente di Anap Confartigianato Forlì. Ad affiancare Partisani, i vice Presidenti Ugo Berti, vicario e Afro Bagnoli. Sono stati individuati anche i consiglieri chiamati a prendere parte al congresso regionale del movimento; sono Ugo Berti, Pino Raffaele Pondi e Giampaolo Ciappelli mentre in rappresentanza della compagine forlivese al congresso nazionale ci sarà Afro Bagnoli.

Una dirigenza che continuerà le numerose attività già avviate nel quadriennio precedente, in primis per avvicinare il mondo della scuola. Gli imprenditori in pensione hanno, infatti, riscosso grande successo nel portare la propria testimonianza ai bambini delle classi della scuola primaria che hanno aderito al progetto “voglio fare l’artigiano” col quale, attraverso la consegna di un libro gioco a ogni studente sono stati presentati i diversi mestieri dell’artigianato. Conoscenza arricchita proprio dalla visita in classe di un “nonno” imprenditore in pensione, che ha illustrato gli strumenti di lavoro di alcune professioni.

Notevole impegno sarà profuso anche per l’organizzazione di momenti di approfondimento su tematiche di rilievo per gli imprenditori a riposo, senza dimenticare gli appuntamenti ricreativi e di svago, nella consapevolezza che i momenti di aggregazione sono fondamentali per il benessere emotivo dei partecipanti. L’Anap ha poi in serbo una sorpresa per tutti coloro che vorranno partecipare marted' a partire dalle 11, porterà nella sede di Confartigianato Forlì in viale Oriani 1: ci sarà Babbo Natale, che offrirà ai presenti panettone e vin brulè, per augurare serene festività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ernesto Partisani rieletto all’unanimità presidente di Anap Confartigianato Forlì

ForlìToday è in caricamento