rotate-mobile
Economia

L'arte nautica di Ferretti Group al Venice Boat Show 2019

Ferretti Group dedicherà all’esordio del nuovo Custom Line 106’ due eventi

Dopo le celebrazioni per il 50esimo anniversario di Ferretti Yachts dello scorso anno, l'azienda forlivese torna a Venezia con un’eccezionale flotta di 11 magnifici yacht. L’Arsenale di Venezia sarà il palcoscenico per la presentazione del Custom Line 106’, world première e l’European première Riva 90’ Argo, l’ultimo modello della gamma flybridge del brand. Ferretti Group dedicherà all’esordio del nuovo Custom Line 106’ due eventi, uno mercoledì al Punta della Dogana, l’altro giovedì alla “Custom Line Art Gallery” della Galleria Contini, spazio d’arte di fama internazionale.

Le première ormeggiate all’Arsenale saranno affiancate da alcuni dei modelli di maggior successo del Gruppo, in rappresentanza dei brand Ferretti Yachts, Custom Line, Riva e Pershing: Ferretti Yachts 450 e Ferretti Yachts 850, Custom Line Navetta 28, Rivamare e 56’ Rivale per il brand Riva e Pershing 5X, Pershing 70, Pershing 74 e Pershing 9X.

"Venezia ha uno splendore sontuoso e sfidante e le nostre barche meravigliose completano uno scenario unico come quello dell’Arsenale, una incomparabile scenografia architettonica e naturale - commenta Alberto Galassi, Ceo di Ferretti Group -. L’appuntamento in Laguna è anche perfetto per i nostri armatori, molti dei quali appassionati collezionisti, che sicuramente apprezzeranno un nuovo prestigioso salone nautico che si svolge in contemporanea con la Biennale d’Arte Contemporanea".

"In questo momento non vedo luogo al mondo più titolato di Venezia per ospitare l’arte nautica e l’estro innovatore di Ferretti Group. Colgo l’occasione per ringraziare il sindaco Brugnaro e l’amministrazione comunale e tutti coloro che insieme a noi hanno creduto in questa splendida manifestazione, occasione unica di promozione dell’eccellenza nautica italiana attraendo un qualificato pubblico internazionale", conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'arte nautica di Ferretti Group al Venice Boat Show 2019

ForlìToday è in caricamento