Nautica di lusso, Ferretti rafforza la sua posizione in Medio Oriente

Ferretti Group torna al Dubai International Boat Show con una flotta di quattro yacht, tra cui una premiere per il Middle East

Ferretti Group parteciperà alla 27esima edizione del Dubai International Boat Show, in programma fino a sabato. Nell’occasione, annuncerà la partnership con Ocean 360, la società di yachting per la commercializzazione delle proprie imbarcazioni negli Emirati Arabi Uniti, in Oman e in Egitto. La mossa strategica consentirà di offrire alla clientela dell’area del Golfo una customer experience a 360 gradi attraverso una gamma di servizi integrati di alto livello in grado di soddisfare tutte le esigenze legate alla navigazione di lusso.

"Ocean 360 è il partner ideale per noi, all’altezza della nostra visione e degli standard che ci posizionano stabilmente ai vertici della nautica di lusso - esordisce il Ceo di Ferretti, Alberto Galassi -. Inoltre, è ottimamente radicato nel territorio, in un mercato come quello mediorientale, di grande rilevanza per la nostra espansione internazionale. Siamo sicuri che, grazie alla solidità e all’autorevolezza di cui gode, verremo rappresentati al meglio negli Emirati Arabi, in Oman e in Egitto, dove una schiera sempre crescente di armatori e appassionati dimostra interesse ed entusiasmo per le nostre barche e il nostro navigare “Made in Italy”. Con questo accordo Ferretti Group incrementa ulteriormente un network di distributori selezionati che conta oltre 60 dealer internazionali, a garanzia di un servizio di assoluta eccellenza in più di 80 Paesi nel mondo. Al Dubai Boat Show, anche per celebrare adeguatamente la collaborazione con Ocean 360, presenteremo alcuni degli yacht più prestigiosi della nostra gamma, tra cui una “Middle East Premiere”, lo spettacolare Pershing 82, insieme a Ferretti Yachts 550, Riva 100' Corsaro e Pershing 70".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Siamo impazienti di dare il via alla partnership con Ferretti Group, un percorso congiunto all’insegna dell’eccellenza che offrirà alla nostra stimata clientela i massimi standard di servizio - afferma Gregor Stinner, Ceo di Ocean 360 -. Dubai, apprezzata dalle diverse culture e nazionalità coesistenti nella regione, si è affermata come meta rinomata per la nautica da diporto a livello regionale e internazionale, anche per il suo impareggiabile lifestyle, come dimostra anche il progressivo ingresso di nuovi armatori sul mercato. L'economia di Dubai è destinata a crescere in modo sempre più sostenuto. In linea con il trend di crescita di lungo termine che ci attendiamo, ci impegneremo a garantire la massima soddisfazione al cliente attraverso una gamma completa di servizi sviluppata da un team di professionisti qualificati e “amanti del mare”. Ocean 360 è entusiasta di rappresentare in esclusiva i famosi brand del Gruppo Ferretti,  Ferretti Yachts, Pershing, Itama e l'iconico Riva - un marchio con un patrimonio di oltre 175 anni di storia, universalmente noto come simbolo dell’italianità e della “Dolce Vita" – amato dalla clientela più esigente, dalle celebrità e dai reali. Ocean 360 arricchirà l'esperienza degli armatori Ferretti Group fornendo un’ampia varietà di servizi premium, dalla logistica all’attività post-vendita, dalla manutenzione fino allo yacht valet e allo yacht management".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il telefono diventa muto e dal conto spariscono migliaia di euro: quarta truffa sui soldi in banca in un mese

  • Aereo ultraleggero precipita e prende fuoco: perde la vita la promessa del nuoto Fabio Lombini

  • Il covid-19 non ferma il progetto di quattro giovani: "Apriamo una pizzeria e puntiamo sulla qualità"

  • Covid-19, 109esima vittima nel Forlivese: è una donna di 80 anni

  • Dal tampone pre-assunzione scopre di essere positivo al covid-19

  • "Voglio farla finita": poliziotti e operatori sanitari salvano la vita ad un 21enne

Torna su
ForlìToday è in caricamento