rotate-mobile
Economia

Ferretti Group presenta i suoi gioielli al Miami Yacht and Brokerage Boat Show

"I successi di Ferretti Group nelle Americhe sono il frutto del continuo rafforzamento della nostra presenza diretta nel continente e dell’ottimo lavoro svolto dal nostro selezionato network distributivo in Nord e Sud America", afferma Alberto Galassi, amministratore delegato di Ferretti Group

La 27esima edizione del Miami Yacht & Brokerage Boat Show conferma Ferretti Group nel ruolo di leader nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht di lusso, con un portafoglio unico di prestigiosi brand tra i più esclusivi della nautica mondiale. Due le novità assolute per il mercato americano, esposte da giovedì a lunedì nella favolosa cornice di Miami Beach: Ferretti Yachts 650, nella versione con hard top, e Pershing 70.

In totale la flotta sarà composta di 18 imbarcazioni, fra le quali spiccano molti dei modelli di maggior successo fra i brand del Gruppo. Insieme alle anteprime, infatti, Ferretti Group presenta alla kermesse di Miami 16 modelli di punta delle gamme Ferretti Yachts, Riva e Pershing: Ferretti Yachts 960, Ferretti Yachts 870, Ferretti Yachts 800, Altura 840 e Ferretti Yachts 690 del brand Ferretti Yachts; 122’ Mythos, 86’ Domino, 63’ Virtus, Rivale, Rivarama Super, Aquariva Super, Iseo del brand Riva; Pershing 92, Pershing 82 e Pershing 62 del brand Pershing.

"I successi di Ferretti Group nelle Americhe sono il frutto del continuo rafforzamento della nostra presenza diretta nel continente e dell’ottimo lavoro svolto dal nostro selezionato network distributivo in Nord e Sud America. Per questo motivo siamo presenti anche quest’anno al Miami Yacht & Brokerage Boat Show con una flotta così numerosa, che testimonia concretamente la nostra forza in questo mercato - ha dichiarato l’avvocato Alberto Galassi, amministratore delegato di Ferretti Group -. Nostro obiettivo è proseguire nel percorso di crescita avviato in questi anni, puntando sia sull’ulteriore espansione a livello internazionale che su una strategia che intende sempre più focalizzarsi sulla crescita e sulla promozione dei nostri marchi simbolo del Made in Italy nel mondo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferretti Group presenta i suoi gioielli al Miami Yacht and Brokerage Boat Show

ForlìToday è in caricamento