rotate-mobile
Economia

Due anteprime nazionali: Ferreti Group protagonista al Salone Nautico Internazionale di Genova

Il Gruppo prosegue con orgoglio nel proprio percorso espositivo mondiale, esponendo a Genova alcuni dei modelli più esclusivi della produzione made in Italy”, ha commentato l’Avvocato Alberto Galassi, amministratore Delegato di Ferretti Group.

Ferretti Group partecipa al 54° Salone Nautico Internazionale di Genova, in programma fino a lunedì. “Dopo il successo in termini di pubblico, critica e vendite riscosso al Cannes Yachting Festival e la grande novità presentata a Montecarlo, ovvero la nuova linea full custom Riva, con imbarcazioni in acciaio da 50 a 100 metri, il Gruppo prosegue con orgoglio nel proprio percorso espositivo mondiale, esponendo a Genova alcuni dei modelli più esclusivi della produzione made in Italy”, ha commentato Alberto Galassi, amministratore Delegato di Ferretti Group.

“Siamo, poi, ancora più orgogliosi di essere presenti quest’anno a Genova con due tra le novità che meglio rappresentano il nostro ‘nuovo corso’, caratterizzato da un incisivo ritorno al prodotto e all’innovazione tecnologica, in perfetta sintonia con il design, poiché ritengo che un Gruppo come il nostro, simbolo dell'Italia nel mondo, non poteva mancare all’appuntamento nautico più importante del nostro Paese”, conclude.

Ferretti Group espone al 54° Salone Nautico Internazionale di Genova una flotta composta da 8 imbarcazioni di cui 2 anteprime assolute per l’Italia: Ferretti Custom Line Navetta 28 - la nuova arrivata della serie semi-dislocante, dal design sinuoso e raffinato, ricca di innovazioni tecnologiche all’avanguardia, fra cui un esclusivo brevetto - e Pershing 70 - modello sorprendente per le sue forme avveniristiche, immediatamente riconoscibile per aerodinamica, stile e performance.

Inoltre, i visitatori del salone ligure potranno ammirare una selezione di alcuni dei modelli di maggior successo dei brand del Gruppo: Ferretti Yachts 960 e Ferretti Yachts 750 del brand Ferretti Yachts, Itama 62’ del brand Itama, Rivarama Super e Rivale del brand Riva e Dolphin 74’ Cruiser del brand Mochi Craft. Anche quest’anno uno staff dedicato e altamente specializzato accompagnerà clienti e prospect in 'sea trial' in cui poter ‘vivere’ in prima persona l’eccellenza assoluta delle imbarcazioni Ferretti Group.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due anteprime nazionali: Ferreti Group protagonista al Salone Nautico Internazionale di Genova

ForlìToday è in caricamento