Ferretti Group si espande anche nell'Europa orientale: firmato accordo commerciale in Polonia

La partnership, in vigore dal primo aprile scorso, consentirà al Gruppo di consolidare ulteriormente la copertura della rete di assistenza nell’Europa orientale

Ferretti Group estende la propria presenza in Europa e annuncia un nuovo accordo di dealership con W/Yachts che si dedicherà alla commercializzazione in esclusiva dei marchi Pershing e Ferretti Yachts in Polonia. La partnership, in vigore dal primo aprile scorso, consentirà al Gruppo di consolidare ulteriormente la copertura della rete di assistenza nell’Europa orientale, garantendo agli armatori della regione un servizio completo, dal momento dell’ordine fino al post-vendita.

"Questo accordo è un altro importante step nel nostro ambizioso percorso di rafforzamento ed espansione commerciale - commenta il CCO di Ferretti Group, Stefano De Vivo -. Abbiamo deciso di affidarci a un broker nautico di grande esperienza, in grado di gestire ogni aspetto grazie alla vasta gamma di servizi offerti, così da proseguire nel nostro piano di sviluppo e potenziare ulteriormente il nostro canale distributivo, restando fedeli agli standard di qualità ed eccellenza che da sempre identificano Ferretti Group nel mondo".

"Per noi il futuro arriva ora. Grazie all’accordo di dealership con Ferretti Group, dopo 12 anni di vendita di barche siamo pronti a entrare in un nuovo capitolo. Con Ferretti Yachts e Pershing faremo vivere agli armatori il vero sogno dello yachting - ha dichiarato Tomasz Wrzesinski, Ceo di W/Yachts -. È un traguardo straordinario raggiunto grazie al supporto di tutti i nostri dipendenti. Siamo una famiglia in cui ognuno si prende cura degli altri: è questa la chiave del nostro successo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nella nebbia parcheggia l'auto e si mette a dormire: ma contromano e nella corsia di sorpasso della Tangenziale

  • Giovane punta un euro al "10 e Lotto" e fa il colpo: "Gli tremavano le gambe dall'emozione"

  • Maxi-studio su 30 anni di cancro in Romagna: quanto ci si ammala e quanto si sopravvive, tumore per tumore

  • Maltempo, le piogge concedono una tregua: superato il picco di piena del Montone

  • Si schianta col Porsche Cayenne di un forlivese e lo abbandona in strada

  • L'altra faccia dell'emergenza abitativa, l'odissea del locatore: "Casa sfasciata dopo lo sfratto"

Torna su
ForlìToday è in caricamento