rotate-mobile
Economia

Ferretti Group alla 28esima edizione del Salone di Miami: "Il brand cresce"

L'azienda forlivese presenta per la prima volta negli Stati Uniti ben tre nuovi modelli, première assolute per il mercato americano: Riva 76' Perseo, Ferretti Yachts 700 e la nuova versione di Pershing 82 “Very High Performance” con una nuova propulsione

Ferretti al 28esimo edizione del salone di Miami, ribattezzato quest’anno "Yachts Miami Beach". L'azienda forlivese presenta per la prima volta negli Stati Uniti ben tre nuovi modelli, première assolute per il mercato americano: Riva 76' Perseo, Ferretti Yachts 700 e la nuova versione di Pershing 82 “Very High Performance” con una nuova propulsione. “Torniamo al salone nautico di Miami Beach dopo 12 mesi che hanno visto il Gruppo riaffermarsi in tutto il mondo ed anche nel mercato americano, dove i nostri brand hanno ricominciato a crescere", ha dichiarato Alberto Galassi, amministratore delegato di Ferretti Group.

“Allo Show i nostri armatori ed ospiti potranno ammirare tre première eccezionali: Riva 76’ Perseo e Ferretti Yachts 700, due delle sei novità presentate lo scorso settembre e già grandi successi internazionali, oltre alla nuova versione di Pershing 82, equipaggiata con motori potentissimi che permettono al coupé di abbattere la barriera dei 50 nodi - continua -. Questi nuovi yacht sono il risultato degli investimenti in ricerca e sviluppo prodotto parte di un piano che ci sta vedendo sviluppare 27 nuovi modelli in meno di tre anni. E che stiamo puntualmente presentando ad ogni salone internazionale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferretti Group alla 28esima edizione del Salone di Miami: "Il brand cresce"

ForlìToday è in caricamento