menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ferretti negli States al salone nautico internazionale di Fort Lauderdale

Ferretti Group ha, inoltre, aperto una nuova sede di Allied Marine a Fort Lauderdale, focalizzata nella vendita di yacht di dimensione superiore ai 100 piedi, nuovi e usati

Ferretti Group rinnova anche quest’anno la propria presenza al salone nautico internazionale di Fort Lauderdale, giunto alla sua 55° edizione, esponendo una prestigiosa flotta di 15 yacht, tra cui l’esclusivo Riva 122’ Mythos. “L’opportunità di presentare il Riva 122’ Mythos in anteprima mondiale nel corso di questa edizione del Salone nautico di Ft. Lauderdale dimostra, ancora una volta, l’importanza del mercato americano per il nostro Gruppo", ha affermato Alberto Galassi, amministratore delegato di Ferretti Group.

“Il 2014 - ha aggiunto Galassi - è stato un anno molto importante per il Gruppo Ferretti nelle Americhe, in quanto ci apprestiamo a registrare il più forte incremento nelle vendite da quanto siamo presenti nel continente. Siamo fiduciosi che la recente iniezione di capitale da 80 milioni da parte dei principali azionisti del Gruppo e il nostro focus su prodotto, innovazione e design ci aiuterà ad accrescere ulteriormente la nostra posizione di leadership nel mercato panamericano”.

Il salone nautico di Fort Lauderdale quest’anno è, infatti, anche l’occasione per celebrare l’ulteriore consolidamento di Ferretti Group in America dove il Gruppo ha registrato per il quinto anno consecutivo ricavi in crescita e può oggi contare su uno dei più solidi dealer network del continente - con ben otto sales center nel Nord America, tra cui Miami Beach, Palm Beach, Ft. Lauderdale, Stuart, Newport Beach, Newport, Sag Harbor e il nuovissimo sales center di Huntington - oltre che su una rete distributiva in espansione anche in Centro e Sud America - in Colombia, Peru, Guatemala, Costa Rica, Brasile, Venezuela, Panama, Argentina, Uruguay, Repubblica Dominicana, Puerto Rico e Cile, oltre al nuovissimo sales center di Mexico City, inaugurato lo scorso ottobre. Ferretti Group ha, inoltre, aperto una nuova sede di Allied Marine a Fort Lauderdale, focalizzata nella vendita di yacht di dimensione superiore ai 100 piedi, nuovi e usati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento