Economia

Ferretti, slancio verso il futuro: consegnata la seconda unità di Pershing 140

Sarà esposto in occasione della Ferretti Group Private Preview, l’esclusivo evento annuale che si svolgerà nello Yacht Club de Monaco dal 3 al 6 settembre

Potente e spettacolare. Lo scorso luglio è stata consegnata la seconda unità del Pershing 140, la prima ammiraglia del brand costruita interamente in alluminio che ha segnato l’inizio di una nuova era costruttiva. Frutto della collaborazione fra l’architetto Fulvio De Simoni, il Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group, presieduto dall’ingegner Piero Ferrari, e il Dipartimento Engineering del Gruppo, Pershing 140 è il primo modello del brand realizzato nella Super Yacht Yard di Ancona, stabilimento Ferretti Group specializzato nella costruzione di super e mega yacht in acciaio e alluminio oltre i 40 metri.

Sarà esposto in occasione della Ferretti Group Private Preview, l’esclusivo evento annuale che si svolgerà nello Yacht Club de Monaco dal 3 al 6 settembre. In questa occasione un selezionato numero di ospiti e clienti avrà la possibilità di ammirare dal vivo questo vero e proprio capolavoro ingegneristico, sempre più apprezzato dagli armatori di tutto il mondo. Il design esterno si sviluppa su due ponti e un ampio ponte sole, mentre la plancia di comando è rialzata direttamente collegata al ponte sole. Di rilievo l’area dedicata all’armatore sul ponte principale e la beach area completamente apribile su tre lati. Rispetto alla prima unità, allestita con entertainment room su richiesta dell’armatore, questo scafo ha una suite armatoriale full beam privata con letto matrimoniale, cui si accede da uno studio armatoriale con salottino. Completano l’allestimento un’ampia cabina armadio e un grande bagno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferretti, slancio verso il futuro: consegnata la seconda unità di Pershing 140

ForlìToday è in caricamento