menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I cinesi della Ferretti in visita, ma non si parla di Ferretti

Nel pomeriggio di venerdì, il Sindaco Roberto Balzani ha ricevuto in Municipio il Presidente esecutivo di Ferretti Spa Xu Xinyu. L'alto dirigente da tempo vive a Forlì

Nel pomeriggio di venerdì, il Sindaco Roberto Balzani ha ricevuto in Municipio il Presidente esecutivo di Ferretti Spa Xu Xinyu. L’alto dirigente, che da tempo vive a Forlì e ha manifestato di apprezzare particolarmente le qualità della nostra città, è stato accompagnato da una delegazione del management dell’importante gruppo industriale.

All’incontro, che è proseguito con una visita ai Musei san Domenico, hanno partecipato anche rappresentanti delle istituzioni del territorio. La nota diramata dal Comune, invece, non specifica alcunché in merito alla questione più calda della Ferretti, vale a dire il trasferimento della divisione di progettazione a Mondolfo, con 70 lavoratori che rischiano di doversi trasferire nella nuova sede, ma soprattutto con la città che perde il cuore di uno dei suoi pezzi imprenditoriali più pregiati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento