rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Economia Centro Storico / Via delle Torri, 7

Giornata Mondiale del commercio equo-solidale: a Forlì il flash mob "The People”

La Cooperativa Equamente gestisce due Botteghe del Mondo, luoghi di incontro, mpromozione e vendita di prodotti del circuito di commercio equo e solidale, a Forlì (Via delle Torri 7/9) e Cesena

Mercoledì, in concomitanza con il primo “Mercoledì del cuore”, la Cooperativa Sociale Equamente celebrerà la Giornata Mondiale del Commercio Equo e Solidale con un flash-mob dal titolo “The People, il commercio equo muove la gente”. Il flash-mob si terrà a partire dalle ore 21,30 circa, sarà realizzato in collaborazione con la PowerMarching Band e coinvolgerà oltre 300 persone per le vie del centro storico di Forlì.

Fino a poche ore prima del flash-mob, sarà possibile iscriversi all’evento contattando la Cooperativa Equamente (info@equamente.info; 0543-36666) o passando direttamente nella Bottega Altromercato di Forlì (via delle Torri 7/9). Per iscriversi basterà lasciare un proprio nominativo e si riceverà gratuitamente la T-shirt ufficiale dell’evento.

Negli anni passati, per celebrare la Giornata Mondiale del Commercio Equo e Solidale, la Cooperativa Equamente aveva organizzato e finanziato lo spettacolo di “Eventi Verticali” dal campanile di San Mercuriale, e aveva coinvolto la cittadinanza forlivese in altri flash-mob come “The Move”, un trasloco per le vie del centro storico realizzato grazie ad una catena formata da oltre 300 persone, e “The Flight”, il lancio sincronizzato di oltre 200 lanterne volanti.

La Cooperativa Equamente gestisce due Botteghe del Mondo, luoghi di incontro, promozione e vendita di prodotti del circuito di commercio equo e solidale, a Forlì (Via delle Torri 7/9) e Cesena (Via Carbonari).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata Mondiale del commercio equo-solidale: a Forlì il flash mob "The People”

ForlìToday è in caricamento