rotate-mobile
Economia

La forlivese Dorelan porta tutta la qualità del "Bed in Italy" a Colonia

Tra i prodotti proposti, i letti Smooth e Pillow, i modelli della collezione Soft Touch 2012, Spoom High, Iirs e Sharpei e il letto Samoa della linea Soft Touch 2013, a firma, tra gli altri, di Enrico Cesana, architetto e art director della divisione design di Dorelan

Dorelan, azienda forlivese leader da 46 anni nella produzione del sistema notte globale, porta tutta la qualità del “Bed in Italy” a Imm Cologne il primo e uno dei più importanti saloni di arredamento einterior designdel calendario annuale europeo, in programma fino domenica prossima a Colonia (Koelnmesse GmbH). Tra i prodotti proposti, i letti Smooth e Pillow, i modelli della collezione Soft Touch 2012, Spoom High, Iirs e Sharpei e il letto Samoa della linea Soft Touch 2013, a firma, tra gli altri, di Enrico Cesana, architetto e art director della divisione design di Dorelan.

Saranno inoltre presentate le linee di materassi Twin System e Myform Progress. Dopo il successo riscosso alle fiere Crocus di Mosca (ottobre 2013) ed Esprit Meuble di Parigi (novembre 2013), ancora una presenza internazionale per Dorelan, in attesa della prossima edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano. "L’obiettivo è quello di investire sempre di più sul mercato tedesco – ha dichiarato l’export executive di Dorelan, Simone Babbini –;è per questo che dal 2013 ci avvaliamo di un referente specifico per l’area commerciale sia in Austria che in Germania".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La forlivese Dorelan porta tutta la qualità del "Bed in Italy" a Colonia

ForlìToday è in caricamento