rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia Pieveacquedotto / Via Punta di Ferro

L'iper cerca tra i commessi il volto 2014 del Puntadiferro

"I manifesti e le pagine pubblicitarie utilizzeranno le foto dei commessi come "testimonial" per i prodotti e le promozioni del centro, dopo che nel 2013 sono stati i clienti gli "attori" che si sono prestati a questa divertente idea di comunicazione", spiega il direttore Tiziano Bambi

Decine di candidature per diventare il volto 2014 del centro commerciale Puntadiferro: sono più di ottanta i commessi dei negozi della galleria commerciale che hanno partecipato alle selezioni per apparire come protagonisti della campagna promozionale di quest'anno. Le riprese fotografiche verranno effettuate per tutta la giornata di venerdì all'interno della piazzetta dell'ingresso cupola.

"I manifesti e le pagine pubblicitarie utilizzeranno le foto dei commessi come "testimonial" per i prodotti e le promozioni del centro, dopo che nel 2013 sono stati i clienti gli "attori" che si sono prestati a questa divertente idea di comunicazione", spiega il direttore Tiziano Bambi. "All'interno del centro lavorano quasi 800 persone, ci fa molto piacere che in così tanti abbiano deciso di mettersi in gioco offrendo il proprio viso per rappresentare e comunicare le nostre iniziative”, conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'iper cerca tra i commessi il volto 2014 del Puntadiferro

ForlìToday è in caricamento