menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Idee per rivitalizzare il centro, lunedì scade il bando

C’è tempo ancora qualche giorno, e precisamente fino a lunedì, per far pervenire le proprie idee di utilizzo dei locali sfitti del centro storico

C’è tempo ancora qualche giorno, e precisamente fino a lunedì, per far pervenire le proprie idee di utilizzo dei locali sfitti del centro storico. Scadrà infatti lunedì il bando “Spazio gli spazi” emesso dall’Amministrazione, in collaborazione con Forlì nel Cuore, società di promozione delle imprese del centro storico e con le associazioni di categoria cittadine (Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, CNA) e che mette a disposizione di chi ha idee ed iniziative, gli spazi dei negozi sfitti del centro città come sedi temporanee per eventi da svolgersi nel cuore di Forlì.

Il bando, scaricabile dal sito del Comune (www.comune.forli.fc.it e www.informaforli.it ) e da quello di Forlì nel Cuore (www.forlinelcuore.it), deve essere compilato in ogni sua parte ed inviato a Forlì nel Cuore via mail all’indirizzo info@forlinelcuore.it. Gli spazi sono a disposizione di associazioni culturali ed artistiche che presenteranno  progetti specifichi i quali saranno valutati dalla Società di promozione insieme agli assessorati al Turismo, Cultura e Politiche Giovanili del Comune di Forlì, dando priorità ad attività che occupino le unità per periodi di almeno 1 mese.

Si ricorda che i locali verranno concessi senza alcun canone di locazione, mentre le spese di pulizia, allestimento e gestione delle attività realizzate saranno a carico dei titolari dei progetti selezionati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento