menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il centro perde i pezzi: addio a Timberland, Prenatal e Hook. Aprono Chicco e Stefanel

In centro storico il turn over di attività che aprono e chiudono c'è. Maria Giorgini, segretario generale Filcams Cgil, conferma però a Forlitoday che "tra le attività che chiudono, meno della metà riapre. Abbiamo diverse partite aperte, in vari negozi, per la cassa integrazione in deroga

In centro storico il turn over di attività che aprono e chiudono c'è. Maria Giorgini, segretario generale Filcams Cgil, conferma però a Forlitoday che “tra le attività che chiudono, meno della metà riapre. Abbiamo diverse partite aperte, in vari negozi, per la cassa integrazione in deroga. Quindi anche chi non ha la serranda abbassata è in sofferenza”. Da poco hanno chiuso i battenti Timberland, Nadir (negozio di arredamento), il centro Tim e il negozio di scarpe al Mega, Walk Safari, in corso della Repubblica (dove è stata ampliata la libreria).

Vetrina ricoperta di carta anche per il punto vendita della catena di intimo Yamamay in corso Garibaldi. Invece lo storico negozio di abbigliamento Hook, sempre in corso Garibaldi ha iniziato la liquidazione totale per 13 settimane a partire dal 5 aprile. Chiuderà i battenti a luglio. A novembre del 2012 ricordiamo che se ne era andata un'altra attività storica di piazza Delle Erbe, il Forno Biffi. In via Delle Torri sono buie le vetrine di Benetton e Sisley, che però, conferma Giorgini, come anticipato da Forlitoday “dovrebbero riaprire a giugno”. Poco più in là ha riaperto la Stefanel, ormai chiusa da anni a Forlì, con un nuovo punto vendita all''angolo con piazzetta San Crispino.

Intanto arriva anche una buona notizia. Al posto di Prenatal, in corso Diaz, che ha chiuso i battenti a marzo, arriva Chicco Artsana, altro negozio dedicato ai bambini, che aprirà a brevissimo, salvaguardando i posti di lavoro delle 2 ragazze dipendenti di Prenatal.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento