menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Shopping in centro, debutta la Card del Cuore

Sarà in distribuzione da sabato alle 17, nei negozi aderenti, la Card del Cuore, la prima fidelity card che coinvolge le attività economiche del centro storico

Sarà in distribuzione da sabato alle 17, nei negozi aderenti, la Card del Cuore, la prima fidelity card che coinvolge le attività economiche del centro storico. L’iniziativa è organizzata da Forlì nel Cuore, la Società di promozione delle imprese del centro storico cittadino ed offre straordinari vantaggi per i consumatori che la sottoscrivono. Sono 15mila le card emesse che al momento possono essere ritirate presso 60 negozi del centro città, che aderiscono a Forlì nel Cuore. L’obiettivo è che alle soglie dell’estate siano 80 le imprese aderenti.

FLASH MOB DOMINO UMANO CHE SARA’ RIPRESO CON LE TELECAMERE E SARA’ DIFFUSO SUL WEB

Per lanciare l’iniziativa domani, sabato a partire dalle 17 Piazza Saffi diventerà il cuore di un divertente Domino Umano che coinvolgerà artisti ed anche i cittadini che vorranno intervenire. Un gruppo di danzatori del Gruppo Leggere Strutture indosserà Card del Cuore di dimensione umana e che, nel corso di un Flash Mob, darà vita ad un Domino di Card, con un simpatico effetto domino che coinvolgerà il gruppo di artisti bolognesi, allievi di scuole di danza della città e tutti i cittadini che vorranno partecipare allo spettacolo “flash” che durerà 60 secondi (come un vero e propri Flash Mob).

La performance sarà ripresa con le telecamere e diventerà lo spot della Card del Cuore ed avrà una diffusione virale sul web  e social network in particolare. La grande Festa della Card del Cuore comincia però alle 15,30 con l’animazione a cura di Radio Bruno.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento