rotate-mobile
Economia

Il Lions Club Forlì Valle del Bidente spegne 37 candeline

Durante la serata sono stati distribuiti diversi premi e la massima onorificenza lionistica, la Melvin Jones Fellow, al socio cofondatore Luigi Marchi

Nel mese di aprile di 37 anni fa nasceva il Lions Club "Valle del Bidente", che dopo pochi anni si è trasformato in "Forlì Valle del Bidente". Per festeggiare il proprio compleanno il Club forlivese, presieduto quest’anno da Monica Guidi, ha organizzato la consueta Charter’s Night, che si è tenuta giovedì dalle 20 in poi nella propria sede al Globus City.

L’importante ricorrenza, a cui hanno assistito numerosi soci, è stata festeggiata assieme al Governatore Nicola Nacchia, al primo vice governatore Franco Sami, al Presidente di Circoscrizione Stefano Pompei, a quello di Zona Mario Manuzzi, al past governatore Umberto Trevi  e dal presidente del Lions Club Valle del Savio Ugo Berti. In rappresentanza del Comune di Forlì era presente l’assessore agli Eventi istituzionali e allo Sport  Sara Samorì.

Durante la serata sono stati distribuiti diversi premi e la massima onorificenza lionistica, la Melvin Jones Fellow, al socio cofondatore Luigi Marchi; inoltre si è assistito all'ingresso nel Club di un nuovo socio, presentato dal presidente incoming Stefano Ranieri: l’ex arbitro di serie A e dal 2004-05 team manager del Cesena Calcio Fiorenzo Treossi. Per chiudere in bellezza la Charter si è tenuto un concerto con un repertorio crossover di arie d’opera e musica pop magistralmente interpretato dalla soprano Federica Balucani, che ha incantato i presenti con la sua bravura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lions Club Forlì Valle del Bidente spegne 37 candeline

ForlìToday è in caricamento