rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Economia

Formazione a dipendenti, management e imprenditori: oltre 450mila euro a disposizione

L'avviso pubblico mette in campo complessivamente un importo finanziario pari a 451.875,92 euro di risorse nazionali previste dalla Legge 53/00

E’ stato approvato l’avviso pubblico che prevede risorse da destinare alla formazione professionale aziendale. In particolare, l’avviso pubblico seleziona azioni formative che, sulla base di piani formativi aziendali, interaziendali e settoriali, coinvolgano imprese aventi sede legale o unità locali nel territorio della Provincia di Forlì-Cesena. Potranno essere proposte azioni formative di accompagnamento rivolte, sia a lavoratori dipendenti che imprenditori e management  per l'acquisizione di competenze tecniche, per il riposizionamento aziendale nel mercato del lavoro, per modificare o migliorare le attività e i processi lavorativi.
 

L’avviso pubblico mette in campo complessivamente un importo finanziario pari a 451.875,92 euro di risorse nazionali previste dalla Legge 53/00. La scadenza per la presentazione delle operazioni è venerdì 20 giugno. Il testo è stato approvato il 15 maggio con determina dirigenziale n. 50764/1417.  L'avviso pubblico di chiamata di operazioni di formazione professionale da realizzare con risorse nazionali della L.53/00, a cura del servizio Formazione professionale della Provincia di Forlì-Cesena, è scaricabile dalla pagina della Formazione professionale della Provincia di Forlì-Cesena al seguente link: www.provincia.fc.it/formazioneprofessionale  al tema “Bandi - Avvisi Pubblici”.
  Ulteriori informazioni possono essere richieste al servizio Formazione Professionale della Provincia di Forlì-Cesena a Milena Garavini (tel 0543-714352) oppure a Lorena Rafaiani (0543-714408).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formazione a dipendenti, management e imprenditori: oltre 450mila euro a disposizione

ForlìToday è in caricamento