rotate-mobile
Economia

Francesco Ferro nuovo vice presidente dei Pubblicitari Professionisti

Francesco Ferro, 38 anni, di Forlì, è stato nominato vice Presidente con delega a "Corporate Identity e Comunicazione" di TP, l'Associazione dei Pubblicitari Professionisti.

Francesco Ferro, 38 anni, di Forlì, è stato nominato vice Presidente con delega a "Corporate Identity e Comunicazione" di TP, l'Associazione dei Pubblicitari Professionisti. La nomina è stata deliberata in questi giorni dal Presidente Biagio Vanacore in accordo con il vice Presidente vicario Tiziana Pittia. “Francesco Ferro ha accettato con entusiasmo di condividere con noi questa nuova esperienza, consapevole del ruolo di responsabilità che andrà a ricoprire. - ha affermato Vanacore - Ferro è un professionista affermato, alla guida di un'agenzia con clienti prestigiosi, ed ha già assunto incarichi associativi in Ferpi e in Unicom. La sua nomina garantisce competenza, professionalità e correttezza".

Con una formazione specialistica in Relazioni Pubbliche presso lo IULM di Milano, Francesco Ferro sceglie Forlì, la sua città, per intraprendere il proprio percorso imprenditoriale e, nel 2000, fonda insieme al fratello Integra Solutions. L’agenzia, che conta quindici collaboratori, si distingue sul territorio per il suo impegno e la grande professionalità, riconosciute negli anni da innumerevoli premi a livello nazionale.

Nel 2010 l’agenzia ha festeggiato il proprio decennale con un innovativo format di iniziative diversificate rivolte alla città e alle imprese che ne costituiscono il tessuto economico e sociale. Integra Solutions è co-fondatrice del network Orchextra, consorzio di agenzie di comunicazione indipendenti che ha un organico complessivo di oltre cinquanta collaboratori iscritti alle categorie professionali del settore.
 
Ferro, che subentra a Fulvio Marcello Zendrini, è socio TP dal 2008. "Ho accettato con entusiasmo la proposta di Biagio Vanacore di entrare nella sua squadra in TP, anche per il sincero rapporto di stima che mi lega a lui da tempo. Dopo anni di appartenenza all'Associazione, ora desidero dare un contributo significativo per consolidarne il ruolo di protagonista nel mondo della comunicazione, mettendo al servizio la mia esperienza e il mio impegno. La delega che mi è stata affidata mi permetterà di lavorare al cuore dell'Associazione, operando per un riconoscimento sempre maggiore di TP e sostenendo il valore della qualità nell'esercizio della nostra professione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Ferro nuovo vice presidente dei Pubblicitari Professionisti

ForlìToday è in caricamento