menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In vendita un 'pezzo' del Palazzo di vetro

Il 28 dicembre 2012, alle ore 12, presso la sede amministrativa di Forlì Città Solare S.r.l. (a Forlì in Corso A. Diaz n. 21), davanti alla Commissione competente si procederà ad esperimento di gara per la vendita di un immobile

Il 28 dicembre 2012, alle ore 12, presso la sede amministrativa di Forlì Città Solare S.r.l. (a Forlì in Corso A. Diaz n. 21), davanti alla Commissione competente si procederà ad esperimento di gara per la vendita di un immobile di proprietà di Forlì Città Solare S.r.l.. Si tratta di due uffici e locale a deposito nel complesso denominato “Palazzo SME”, a Forlì in Via Punta di Ferro. L’immobile sarà aggiudicato a trattativa privata, mediante espletamento di gara ufficiosa, con il criterio del miglior prezzo per la Società Forlì Città Solare S.r.l., che si determinerà rispetto all’importo stabilito a base di gara.


Prezzo base di gara 200mila euro a corpo, al netto degli oneri fiscali. Gli aumenti non potranno essere inferiori a 2mila euro rispetto al maggior prezzo determinatosi nel corso della gara. Il bando integrale, contenente le modalità per la partecipazione alla gara, i documenti prescritti, le condizioni particolari di vendita, gli allegati e ogni altra informazione, può essere richiesto alla Società Forlì Città Solare S.r.l. – Sede amministrativa – Forlì Corso Diaz n. 21 - tel.: 0543 712257 - Fax 0543 712257, e-mail forlicittasolare@pec.it . Info: www.comune.forli.fc.it .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento