rotate-mobile
Economia

Gas fluorurati, nuovo regolamento: seminario di aggiornamento in Cna

L’incontro, che ha come obiettivo quello di informare le imprese sullo stato dell’arte del regolamento Fgas in via di recepimento

Si terrà lunedì 24 settembre, nela sede provinciale di Cna Forlì-Cesena, in via Pelacano 29, con inizio alle 15 un incontro di aggiornamento e approfondimento in materia di gas fluorurati (Fgas). L’incontro, che ha come obiettivo quello di informare le imprese sullo stato dell’arte del regolamento Fgas in via di recepimento, sulle certificazioni ad esso riferite e sulle attività svolte dalle imprese, è organizzato grazie alla collaborazione dell’ente di Certificazione Apave, con il quale "Cna Unione Installazioni Impianti", ha recentemente siglato una ulteriore convenzione per i rinnovi delle certificazioni.

"Il nuovo Regolamento 517 – afferma Diego Prati, responsabile di Cna Installazione Impianti Forlì-Cesena – pone obiettivi di grande portata, come la riduzione di un quinto nelle vendite di gas al 2030 ma quello che ci interessa maggiormente è aggiornare le imprese sulle attività che le riguardano direttamente, come la ricerca di perdite, l’etichettatura degli impianti, la compilazione della documentazione ed i rapporti di controllo". L’iniziativa è rivolta a tutte le imprese del settore impiantistico ed è gratuita per gli associati a Cna.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione (massimo 2 persone per impresa) entro e non oltre giovedì, compilando la Scheda di Adesione ed inviandola via mail a silvia.foschi@cnafc.it o via fax al numero 0543 770301.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gas fluorurati, nuovo regolamento: seminario di aggiornamento in Cna

ForlìToday è in caricamento