rotate-mobile
Economia Forlimpopoli

Giornalisti e blogger russi nel Forlivese per raccontare le bellezze romagnole

Domenica sono arrivati sul nostro territorio sei blogger e giornalisti provenienti da Russia e Bielorussia alla scoperta delle "Terre di Romagna". Partendo dalla piccola Forlimpopoli si è visitata Casa Artusi

Romagna Fulltime, Club di Prodotto e agenzia di incoming del territorio forlivese ha organizzato con il supporto della Camera di Commercio di Forlì-Cesena un educational tour per far scoprire ai giornalisti provenienti da Grodno (Bielorussia), Mosca e San Pietroburgo (Russia) i tesori del nostro entroterra. Domenica sono arrivati sul nostro territorio sei blogger e giornalisti provenienti da Russia e Bielorussia alla scoperta delle “Terre di Romagna”.

Partendo dalla piccola Forlimpopoli si è visitata Casa Artusi per proseguire e scoprire le Terme della Fratta, il "balcone di Romagna" Bertinoro, la Cesena Malatestiana, passando per le vigne di Bertinoro e Predappio con la visita delle cantine di Celli e Condé. Martedì si è svolta una visita guidata a Forlì, mentre mercoledì si parte alla scoperta di Dovadola e della Corte San Ruffillo, per arrivare a Portico di Romagna, dove sarà offerta la possibilità di "sperimentare" la genuinità di un soggiorno presso l'albergo diffuso "Il Vecchio Convento".

Gli ultimi due giorni saranno stati dedicati a Castrocaro Terme e la sua Fortezza, pranzo al Grand Hotel Terme di Castrocaro e poi via verso Faenza e il caratteristico museo delle Ceramiche. Venerdì pomeriggio, da Faenza si salirà verso le colline per fermarsi a Tredozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornalisti e blogger russi nel Forlivese per raccontare le bellezze romagnole

ForlìToday è in caricamento