rotate-mobile
Economia

Giovani di Confindustria in assemblea presentano il docu film "Qualcosa di tuo"

Giovedì, con inizio alle ore 20, presso la Chiesa dei Servi di Casa Artusi (Forlimpopoli), si terrà la VII assemblea pubblica del Gruppo Giovani di Confindustria Forlì-Cesena

Giovedì, con inizio alle ore 20, presso la Chiesa dei Servi di Casa Artusi (Forlimpopoli), si terrà la VII assemblea pubblica del Gruppo Giovani di Confindustria Forlì-Cesena durante la quale verrà presentato il docu-film "Qualcosa di tuo – pensieri di Romagna” realizzato da Luca Pagliari (autore e regista). In periodi in cui si chiedono nuove idee, in tempi in cui si cercano nuove strade si è pensato di cercare un nuovo percorso e di fornire un’interpretazione alternativa della realtà raccontando le cose.

Da questo la realizzazione di un film documentario dedicato alle radici, “Qualcosa di tuo” è l’impresa che si è costruita negli anni, ma è anche il territorio nel quale si vive. Il filmato, che ha come interpreti alcuni tra gli imprenditori più rappresentativi del territorio, rappresenta un viaggio introspettivo che analizza gli uomini accompagnati dai propri sogni, accomunati dall’amore per le proprie radici. Il film racconta la “loro Romagna”, il loro amore per un territorio che corre dal mare all’appennino. Considerazioni, pensieri profondi e aspettative che prendono forma rimanendo distanti dalla banalità.

Saranno presenti alla serata oltre ai rappresentanti delle Istituzioni locali, tutti i protagonisti del documentario  Vincenzo Colonna (Presidente Unindustria), Danilo Casadei (Presidente Gruppo Giovani), Nerio Alessandri, Cesare Trevisani, Giancarlo Giunchi, Chiara Carfagnini , Magalì Prati, Giacomo Gollinucci, Riccardo Tura, Davide Gabrielli, Michele Montalti e Marco Zani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani di Confindustria in assemblea presentano il docu film "Qualcosa di tuo"

ForlìToday è in caricamento