menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Girassaggia incorona i 4 migliori ristoratori scelti dai partecipanti

Si è tenuta martedì in Comune a Forlì la premiazione dei 4 migliori ristoratori della prima edizione di “GirAssaggia, il Centro è Servito”

Si è tenuta martedì in Comune a Forlì la premiazione dei 4 migliori ristoratori della prima edizione di “GirAssaggia, il Centro è Servito”, il nuovo evento enogastronomico proposto da Forlì nel Cuore. Ad essere incoronati dal giudizio del pubblico, che il giorno dell’iniziativa aveva potuto esprimere il suo gradimento su qualità e servizio dei singoli esercenti compilando un apposito questionario, sono stati Don Abbondio (autore dello Stracotto di manzo al Sangiovese con pavè di patate e porri per il menù “Romagna… e non solo”), Caffetteria Cavalieri (che ha proposto il caffè con assaggio di dolce all’interno del percorso “Mediterraneo”), Bar della Posta (che nel “Mari e Monti” ha concluso il menù in dolcezza proponendo a scelta o il cioccolatino accompagnato al liquore o il Caffè Nuvola Bianca oppure il Caffè affogato con gelato) e Caffè dei Corsi (che per il menù “Dolce Salato” ha preparato una Lasagnetta alle piccole verdure con pesto leggero).

Presente alla premiazione Maria Maltoni, assessora allo Sviluppo economico del Comune di Forlì, insieme ad alcuni membri del Consiglio di amministrazione di Forlì nel Cuore. I premiati, scelti tra i quasi 40 ristoratori aderenti all’iniziativa, hanno ricevuto un grembiule da cucina celebrativo ed il volume “Le terre del Palmezzano”, quest’ultimo omaggio dell’amministrazione comunale. Informazioni sulle prossime iniziative di Forlì nel Cuore su www.forlinelcuore.it.
 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento