rotate-mobile
Economia

“GirAssaggia, il Centro è Servito”: premiati i migliori ristoratori della seconda edizione

Alla cerimonia che si è svolta martedì mattina Comune erano presenti il vicesindaco Veronica Zanetti, con delega al Centro storico, ed il nuovo presidente di Forlì nel Cuore, Paolo Minoia, che ha consegnato ai 4 vincitori una parananza celebrativa

Se è vero che “il cliente ha sempre ragione”, allora è giusto che siano stati proprio loro a decretare i migliori ristoratori della seconda edizione di “GirAssaggia, il Centro è Servito”, l’evento enogastronomico ideato da Forlì nel Cuore che ha portato un migliaio di partecipanti a spasso tra quasi 40 locali pubblici del centro di Forlì. I voti espressi sui questionari consegnati il giorno stesso dell’iniziativa hanno così decretato, per ognuno dei 4 menù itineranti proposti, il migliore in termini di qualità del cibo e di servizio offerto.

A spuntarla è stato, per il Menù Vegetariano (la novità di questa edizione ed anche il più venduto), Cambio Logico, che aveva proposto i Ravioli di zucca ripieni di funghi alla maggiorana su crema agli anacardi; la pizza farcita di Pizza Sole è risultata invece la vincitrice nel Menù Dolce salato, mentre i consumatori del Menù Mari e Monti hanno scelto la chiusura, affidata al Caffè del Teatro. Infine, Muffaffè ha raccolto le maggiori preferenze nel Menù mediterraneo per il Tonno alla piastra con tartare di olive, verdure croccanti e basilico fritto.

Alla cerimonia che si è svolta martedì mattina Comune erano presenti il vicesindaco Veronica Zanetti, con delega al Centro storico, ed il nuovo presidente di Forlì nel Cuore, Paolo Minoia, che ha consegnato ai 4 vincitori una parananza celebrativa. L’appuntamento ora è per l’edizione 2015, che si annuncia piena di novità e con un’offerta enogastronomica ancora più ricca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“GirAssaggia, il Centro è Servito”: premiati i migliori ristoratori della seconda edizione

ForlìToday è in caricamento