rotate-mobile
Economia

Gli esperti di CNA spiegano la nuova riforma del mercato del lavoro

Quello del lavoro e delle sue prospettive è uno dei temi strategici per il futuro della nostra economia e del nostro paese in generale. I dati registrati da CNA per il territorio di Forlì-Cesena sono preoccupanti

Quello del lavoro e delle sue prospettive è uno dei temi strategici per il futuro della nostra economia e del nostro paese in generale. I dati registrati da CNA per il territorio di Forlì-Cesena sono preoccupanti: sul campione delle 2.000 imprese che hanno il servizio paghe in CNA, nei primi sette mesi del 2012 si registra un calo degli occupati del 6,2% rispetto allo stesso periodo del 2011. In questo contesto si inserisce una riforma del lavoro che rivoluziona le regole del gioco

Per capire cosa cambia con questa nuova riforma gli esperti CNA sono a disposizione delle imprese per approfondire e dare risposte. Appuntamento a Forlì mercoledì 19 settembre alle ore 20.30 nella Sala Pitagora del Grand Hotel Forlì, in Via del Partigiano 12/bis a Vecchiazzano – Forlì per l’incontro intitolato “Riforma in corso. Capire la riforma del lavoro: cosa cambia per le imprese”.

All'incontro, promosso dalle aree territoriali Forlì città e Colline forlivesi, parteciperanno Lorenzo Zanotti, presidente CNA Forlì; Sonia Carloni, responsabile provinciale Servizio paghe; Alberto Matteucci, consulente contrattualistica e Franco Napolitano, direttore generale CNA Forlì-Cesena.
L’incontro rientra nella campagna di iniziative dedicate al tema del lavoro promossa da CNA Forlì-Cesena, che si svilupperà per un intero mese su tutto il territorio provinciale e avrà il suo culmine il 6 ottobre nell’Assemblea annuale dell’Associazione, dedicata a questo tema.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli esperti di CNA spiegano la nuova riforma del mercato del lavoro

ForlìToday è in caricamento