menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Happy Family Expo, tanti sorrisi: "Sarà riproposta ogni anno"

Sono circa 30.000 i visitatori grandi e piccoli che hanno visitato la prima edizione di Happy Family Expo, la manifestazione che si è svolta nel weekend

Sono circa 30.000 i visitatori grandi e piccoli che hanno visitato la prima edizione di Happy Family Expo, la manifestazione che si è svolta nel weekend. Quattro padiglioni della Fiera di Forlì stracolmi e coloratissimi, 20.000 mq di esposizione, oltre 150 espositori, eventi di altissimo livello, tante aree gioco e laboratori sempre pieni.

L’evento, organizzato dalla Fiera di Forlì in collaborazione con Istituzioni, Scuole e Associazioni che hanno creduto e si sono adoperate per il buon esito dell’iniziativa, ha ottenuto un successo anche superiore alle aspettative, grazie al format innovativo caratterizzato dalla compresenza e integrazione di componenti commerciali, ludiche, educative e culturali.  Fiera di Forlì confida infatti di allargare ulteriormente già nel 2014 il bacino di riferimento, sia per quel che riguarda gli espositori che i visitatori.

Un successo travolgente della manifestazione fa già pensare alla prossima edizione. Il Presidente della Fiera di Forlì Giorgio Grazioso anticipa che: “Happy Family Expo verrà riproposta con cadenza annuale e saprà nuovamente coinvolgere e sorprendere i bambini e le famiglie.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento