rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Economia

Il commercialista Fabio Porcellini a Salotto Blu: "Da Forlì agli Stati Uniti grazie alla nostra start-up"

Della propria recente esperienza professionale Porcellini ha parlato a VideoRegione con Mario Russomanno nel corso della trasmissione che andrà in onda martedì alle 23.15

Fabio Porcellini è un commercialista forlivese con spiccate capacità di produrre innovazione. Parrebbe vizio di famiglia, considerato che suo fratello è il medico e docente universitario Giuseppe Porcellini, uno dei massimi esperti mondiali di chirurgia della spalla. Fabio si è invece cimentato, negli ultimi anni, con la tecnologia digitale grazie al suo incarico di Ceo di Natlive, azienda volta a sviluppare tecnologie avanzate sorta a Forlì. Della propria recente esperienza professionale Porcellini ha parlato a VideoRegione con Mario Russomanno nel corso della trasmissione che andrà in onda martedì alle 23.15.

"Abbiamo sviluppato una piattaforma tecnologica per la creazione e distribuzione di contenuti video fruibili soprattutto attraverso i telefoni cellulari- ha spiegato il manager - ha dichiarato -. Non sensa emozione abbiamo appreso che i giganti mondiali del settore si interessavano a noi. Alcuni di essi, americani, sono oggi nostri partners nella penetrazione dei mercati mondiali del settore". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il commercialista Fabio Porcellini a Salotto Blu: "Da Forlì agli Stati Uniti grazie alla nostra start-up"

ForlìToday è in caricamento