menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il commercialista Fabio Porcellini a Salotto Blu: "Da Forlì agli Stati Uniti grazie alla nostra start-up"

Della propria recente esperienza professionale Porcellini ha parlato a VideoRegione con Mario Russomanno nel corso della trasmissione che andrà in onda martedì alle 23.15

Fabio Porcellini è un commercialista forlivese con spiccate capacità di produrre innovazione. Parrebbe vizio di famiglia, considerato che suo fratello è il medico e docente universitario Giuseppe Porcellini, uno dei massimi esperti mondiali di chirurgia della spalla. Fabio si è invece cimentato, negli ultimi anni, con la tecnologia digitale grazie al suo incarico di Ceo di Natlive, azienda volta a sviluppare tecnologie avanzate sorta a Forlì. Della propria recente esperienza professionale Porcellini ha parlato a VideoRegione con Mario Russomanno nel corso della trasmissione che andrà in onda martedì alle 23.15.

"Abbiamo sviluppato una piattaforma tecnologica per la creazione e distribuzione di contenuti video fruibili soprattutto attraverso i telefoni cellulari- ha spiegato il manager - ha dichiarato -. Non sensa emozione abbiamo appreso che i giganti mondiali del settore si interessavano a noi. Alcuni di essi, americani, sono oggi nostri partners nella penetrazione dei mercati mondiali del settore". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento