menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune rinnova l'assicurazione per 2 milioni di euro: aperto il bando

E' stata indetta la procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa per l'affidamento dell'appalto relativo alle polizze del Comune di Forlì

E' stata indetta la procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento dell’appalto relativo alle seguenti polizze del Comune di Forlì:  il 'lotto 1' riguarda polizza "All risks patrimonio", importo complessivo € 1.170.000,00.  Il 'lotto  invece è per la polizza "Kasko", importo complessivo € 32.400,00. Durata di ciascuna copertura assicurativa: anni 5 rinnovabili per ulteriori anni 4, con clausola di recesso annuale.

La partecipazione è riservata a Compagnie assicuratrici in possesso dei requisiti di carattere generale e di capacità tecnica e finanziaria, indicati nel bando di gara. Il termine previsto per la presentazione delle offerte e la data di seduta di ammissibilità è martedì 22 ottobre 2013 ore 10.00. Il bando nella versione integrale e gli altri documenti di gara (norme di gara e capitolati di polizza) sono disponibili sul sito www.comune.forli.fc.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento