rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Il Comune rinnova l'assicurazione per 2 milioni di euro: aperto il bando

E' stata indetta la procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa per l'affidamento dell'appalto relativo alle polizze del Comune di Forlì

E' stata indetta la procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento dell’appalto relativo alle seguenti polizze del Comune di Forlì:  il 'lotto 1' riguarda polizza "All risks patrimonio", importo complessivo € 1.170.000,00.  Il 'lotto  invece è per la polizza "Kasko", importo complessivo € 32.400,00. Durata di ciascuna copertura assicurativa: anni 5 rinnovabili per ulteriori anni 4, con clausola di recesso annuale.

La partecipazione è riservata a Compagnie assicuratrici in possesso dei requisiti di carattere generale e di capacità tecnica e finanziaria, indicati nel bando di gara. Il termine previsto per la presentazione delle offerte e la data di seduta di ammissibilità è martedì 22 ottobre 2013 ore 10.00. Il bando nella versione integrale e gli altri documenti di gara (norme di gara e capitolati di polizza) sono disponibili sul sito www.comune.forli.fc.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune rinnova l'assicurazione per 2 milioni di euro: aperto il bando

ForlìToday è in caricamento