menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il contratto d’appalto nel settore edile al centro di un incontro

Lunedì a Forlimpopoli verrà affrontato il tema: “Il Contratto d’appalto nel settore edile e impiantistico. La gestione dei rapporti con il committente: opportunità e tutele per le imprese”.

“Patti certi” è un nuovo servizio di consulenza specializzata che la CNA ha studiato e messo in campo a favore delle necessità delle imprese, anche di piccole dimensioni, per redigere contratti, con l’ausilio di avvocati del ramo ed esperti, che mettano il più possibile al riparo da contenziosi e riscossioni più che difficoltose o, peggio, tranelli di cattivi pagatori.

Com’è sua consuetudine, la CNA ha già messo in pratica questo suo innovativo esercizio grazie anche ad una prima rete di incontri e assemblee formative ed informative, affinchè le imprese associate possano avere un primo riscontro concreto delle loro problematiche. Il prossimo incontro è previsto per lunedì a Forlimpopoli. Verrà affrontato il tema: “Il Contratto d’appalto nel settore edile e impiantistico. La gestione dei rapporti con il committente: opportunità e tutele per le imprese”. L’appuntamento è per le ore 20,30, presso la sede della Cassa edile CEDAIIER, in via Maestri del Lavoro d’Italia, 129.

 Interverranno: Daniele Senzani, Professore di Istituzioni di Diritto Pubblico e di Diritto della concorrenza e degli appalti – Università di Bologna, Diego Prati, responsabile CNA Installazione e Impianti Forlì-Cesena; Gabriele Di Bonaventura, responsabile CNA Costruzioni Forlì-Cesena e Marco Boscherini, responsabile Area Rappresentanza CNA Forlì-Cesena .

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento