rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Carovita

Il direttore del Coap Fabrizio Fabbri a Salotto blu: "Prezzo del pane accessibile, costo del lavoro pesante"

Fabrizio Fabbri, direttore del consorzio, è stato intervistato da Mario Russomanno per la trasmissione televisiva che andrà in onda giovedì sera alle 23 sul canale 99 del digitale terrestre, con argomento le attuali difficoltà delle aziende in ordine al forte rincaro delle materie prime

Coap è il consorzio di approvvigionamento cui si rivolgono abitualmente quasi cinquecento tra forni, pasticcerie e simili nell'area romagnola. Fabrizio Fabbri, direttore del consorzio, è stato intervistato da Mario Russomanno per la trasmissione televisiva che andrà in onda giovedì sera alle 23 sul canale 99 del digitale terrestre, con argomento le attuali difficoltà delle aziende in ordine al forte rincaro delle materie prime.

"Certo, l'emergenza internazionale sta facendo lievitare i costi di diversi prodotti ma credo che la situazione si stabilizzerà - ha detto Fabbri -. In prospettiva pensiamo che sarà il costo del lavoro a incidere maggiormente, servono provvedimenti normativi che consentano alle aziende di stare sul mercato. Credo anche che in futuro le aziende che serviamo potranno decidere di approcciare al pubblico, con produzioni diversificate e orari di apertura modificati. La società cambia, gli imprenditori sapranno cogliere le opportunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il direttore del Coap Fabrizio Fabbri a Salotto blu: "Prezzo del pane accessibile, costo del lavoro pesante"

ForlìToday è in caricamento