menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il maltempo non frena "GirAssaggia": oltre 700 biglietti venduti per il tour del cibo

Sono state tante le persone, tra giovani e famiglie, che domenica si sono riversate nelle vie e piazze del centro di Forlì per la prima edizione di "GirAssaggia, il Centro è Servito"

Sono state tante le persone, tra giovani e famiglie, che domenica si sono riversate nelle vie e piazze del centro di Forlì per la prima edizione di “GirAssaggia, il Centro è Servito”, l’evento enogastronomico itinerante proposto da Forlì nel Cuore. Nonostante il maltempo che ha caratterizzato la giornata e l’intero weekend, il primo di vero autunno di quest’anno, sono stati circa 750 i biglietti venduti per l’iniziativa che ha coinvolto quasi 40 esercizi pubblici del centro storico tra ristoranti, bar, pub, osterie, gastronomie, pasticcerie e gelaterie. Soddisfazione tra gli esercenti, che hanno visto i locali pieni, con molte persone ai tavoli così come negli spazi allestiti all’esterno.

Tra i 4 menù proposti (ognuno dei quali conduceva attraverso un percorso di 9 tappe per altrettante portate), è stato il “Dolce Salato” quello più venduto, seguito da “Romagna… e non solo”, “Mari e Monti” e “Mediterraneo”. Per informazioni sulle prossime iniziative di Forlì nel Cuore: www.forlinelcuore.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento