rotate-mobile
Commercio

Il market a pochi passi dal centro cambia insegna e amplia i servizi per la clientela

In programma anche nuovi servizi a disposizione del cliente come il pagamento delle bollette alle casse, servizi di lavanderia e consegne a domicilio

Nuova insegna e nuovo formato per il Conad di viale Domenico Bolognesi, 67. Il punto vendita  gestito dal socio Fabio Dardanelli, affiancato da uno staff di 12 persone, diventa "Tuday", la nuova insegna della prossimità urbana di Conad destinata a punti di vendita posizionati nelle aree ad alta densità dei centri abitati, dove si arriva prevalentemente a piedi, ma con una proposta che vuol rispondere alle nuove esigenze e stili di vita dei diversi consumatori. "Sono molteplici le tipologie di clienti a cui si rivolge il punto vendita: residenti, lavoratori, giovani, famiglie, ma anche i clienti più tradizionalisti che troveranno il banco tradizionale di salumi, latticini e panetteria dove trovare risposta al loro bisogno di servizio e la consueta cortesia del personale Conad", viene spiegato.

In programma anche nuovi servizi a disposizione del cliente come il pagamento delle bollette alle casse, servizi di lavanderia e consegne a domicilio. "Grazie alla sua peculiarità di negozio versatile, orientato alla “soluzione pronta” il format TuDay Conad si rivolge ai clienti in cerca di una spesa quotidiana completa, veloce, efficiente ed evoluta - viene illustrato -. Nel nuovo punto vendita Tuday sarà mantenuta una quotidiana e continua convenienza dei prezzi, l'ampia gamma di prodotti Logo rosso a marchio Conad, Sapori & Dintorni, Sapori e Idee e Conad Percorso Qualità. Saranno presenti le campagne “bassi e fissi” e “convenienti sempre” e i clienti potranno fruire di promozioni a loro dedicate, nonché potranno trovare in negozio l’attività “Mi Premio” e tutte le campagne di collezionamento a punti organizzate da Conad".

"Ogni punto vendita è figlio di un progetto sartoriale, costruito attorno ai bisogni delle persone in quel posto e in quel periodo storico - conclude Cia-Conad in una nota -. Tuday Conad vuole essere “il luogo delle cose buone”, che recupera gli spazi espositivi oggi destinati alle campagne promozionali potenziando gli assortimenti continuativi: affianca a prodotti per risolvere le numerose piccole emergenze quotidiane un assortimento distintivo e specializzato, più curato in numerose categorie, differenziate in base al singolo progetto".

Le principali notizie

Ucciso da una valanga, Elia lascia la moglie e un figlio di 4 anni, dolore a Bertinoro

Controlli antidroga tra gli studenti

Tornano freddo e neve

Trovato un ordigno bellico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il market a pochi passi dal centro cambia insegna e amplia i servizi per la clientela

ForlìToday è in caricamento