menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il presidente dei Giovani Cooperatori incontra il Ministro Passera

Matteo Bondi presidente dell’Associazione Giovani Cooperatori di Confcooperative parteciperà martedì alle ore 16, ad un incontro con il Ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera

Matteo Bondi, presidente dell’Associazione Giovani Cooperatori di Confcooperative, parteciperà martedì ad un incontro con il Ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera. Il Ministro ha indetto l'incontro per conoscere dalla voce dei giovani imprenditori quali siano le richieste e le prospettive delle imprese italiane giovani. Bondi va a Roma insieme ad una rappresentanza di giovani imprenditori italiani delle varie associazioni di categoria. Per Confcooperative oltre a lui saranno presenti i presidenti dei Giovani Cooperatori di Ravenna, Verona e Trento.

“Penso che le richieste di noi giovani cooperatori non siano poi così diverse dalle richieste degli imprenditori in generale; mi riferisco in particolare alla assoluta necessità di semplificazione burocratica e alla velocità delle risposte così come ai problemi dell’accesso al credito - ha affermato Bondi -. Porterò al Ministro queste emergenze che condizionano pesantemente il presente e il futuro delle nostre imprese”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento