menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Siulp ha un nuovo segretario generale, il forlivese Roberto Galeotti

A seguito delle preannunciate dimissioni dalla Segreteria provinciale di Mario Peruzzini, venerdì si è riunito il Direttivo provinciale per eleggere il nuovo Segretario Generale provinciale

A seguito delle preannunciate dimissioni dalla Segreteria provinciale di Mario Peruzzini,  venerdì si è riunito il Direttivo provinciale per eleggere il nuovo Segretario Generale provinciale. La consistente crescita degli iscritti degli ultimi anni ha portato il SIULP, proprio in questi giorni, ad essere il sindacato con maggior numero di iscritti in provincia, registrando una percentuale di vicina al 40%.

"Un importante risultato tenuto conto della presenza di otto organizzazioni sindacali nella Polizia di Stato. Una crescita di consensi ottenuta grazie al proficuo lavoro svolto dal SIULP nel perseguire una più elevata qualificazione professionale degli operatori di Polizia e migliori condizioni di sicurezza per il cittadino ed anche per gli stessi poliziotti/e di questa provincia", si legge in una nota. Il Direttivo provinciale ha proceduto alla elezione di Carmelo Costa, in servizio nella Questura, nella segreteria provinciale e Marco Pieri, in servizio presso il Commissariato P.S. di Cesena, nel Direttivo provinciale.

Infine, Roberto Galeotti, quarantacinquenne, forlivese, Sovrintendente in servizio alla Squadra Volanti della Questura di Forlì è stato eletto Segretario Generale del SIULP di Forlì Cesena, ricevendo il consenso unanime dei presenti.
A Roberto Galeotti, gli auguri per il nuovo incarico nella certezza che, anche grazie alla collaborazione di tutti i dirigenti sindacali, riuscirà ad accrescere ulteriormente il consenso verso il SIULP.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento