menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Monica Fantini, direttrice Legacoop Forlì-Cesena

Monica Fantini, direttrice Legacoop Forlì-Cesena

In Comune tavola rotonda sulle "pari opportunità" nel territorio forlivese

Nella mattina di sabato 10 marzo è in programma un confronto a più voci dal titolo "Al lavoro! Al lavoro" che concentrerà l'attenzione sugli scenari dell'occupazione e della conciliazione a Forlì.

Nell’ambito delle iniziative programmate per l’edizione 2012 della Giornata Internazionale della Donna, nella mattina di sabato 10 marzo è in programma un confronto a più voci dal titolo "Al lavoro! Al lavoro" che concentrerà l'attenzione sugli scenari dell’occupazione e della conciliazione a Forlì. L’incontro si svolgerà in Sala Randi (via delle Torri n.13) con inizio alle ore 9.30.

Interverranno l'Assessora alle Pari Opportunità e Conciliazione del Comune di Forlì Maria Maltoni, Marzia Abbonizio (a nome dei Coordinamenti Femminili Cgil-Cisl-Uil) con l'intervento “Lavoratrici dipendenti tra lavoro e conciliazione”, Monica Fantini (a nome dei coordinamenti imprenditrici “Una sola voce per l’economia”) con la relazione “Imprenditrici tra lavoro e conciliazione”, l'avvocata giuslavorista Patrizia Graziani “La tutela legale della maternità al tempo della crisi”; il Vicepresidente Provincia di Forlì-Cesena Guglielmo Russo “Le azioni a sostegno del lavoro delle donne”; la responsabile Servizio lavoro Regione Emilia-Romagna Paola Cicognani con la relazione “Le opportunità per il lavoro delle donne nel Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva”. Alle ore 12.00 è prevista la presentazione del progetto “Immagini che… 2012: donne al lavoro”.
              

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento