rotate-mobile
Economia Ospedaletto-Pianta / Via Bengasi

La carica dei 5mila al nuovo Superstore Conad di via Bengasi

Sono stati più di cinquemila i clienti che hanno visitato il Superstore Conad di via Bengasi nel corso della giornata inaugurale. Il taglio del nastro è stato effettuato giovedì mattina allo scoccare delle 9 dal sindaco di Forlì Roberto Balzani

Sono stati più di cinquemila i clienti che hanno visitato il Superstore Conad di via Bengasi nel corso della giornata inaugurale. Il taglio del nastro è stato effettuato giovedì mattina allo scoccare delle 9 dal sindaco di Forlì Roberto Balzani. Con lui c'erano l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Luca Panzavolta, il presidente Maurizio Pelliconi e il titolare Andrea Montanari. Il nuovo Superstore Conad sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20.30 e la domenica mattina dalle 9 alle 13. È servito da un parcheggio da circa 150 posti ed è dotato di pescheria ed ampio reparto gastronomia.

Inaugurato il nuovo Superstore Conad di via Bengasi

Quaranta le nuove assunzioni effettuate per l’occasione, mentre altri venti dipendenti rimarranno nel vicino supermercato di via Tripoli, il quale sarà trasformato in negozio Conad City per garantire un presidio di quartiere. La gestione di entrambi i punti vendita è in capo ad Andrea Montanari, che oltre a essere socio Conad siede anche nel consiglio di amministrazione della cooperativa. La nascita del superstore potrebbe preludere a una importante modifica alla viabilità della zona. L’idea di progetto elaborata da Commercianti Indipendenti Associati al Comune prevede in futuro la costruzione di una rotonda al posto del pericoloso incrocio tra via Bengasi e via Cadore e la demolizione del fatiscente edificio dell’essicatoio tabacchi per la realizzazione di aree verdi e parcheggi a supporto delle attività e dei residenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La carica dei 5mila al nuovo Superstore Conad di via Bengasi

ForlìToday è in caricamento