rotate-mobile
Economia Rocca San Casciano

Rocca San Casciano, incontri di Confartigianato: nuovo appuntamento con il controllo di gestione

L'appuntamento si terrà giovedì alle 17 nella sede di Confartigianato Rocca San Casciano in Piazza Garibaldi 53

Nell’ambito degli incontri organizzati per promuove la conoscenza del controllo di gestione, Confartigianato Forlì terrà la presentazione, gratuita e aperta a tutti gli associati, del servizio offerto da Confartigianato e frutto della collaborazione con lo Studio di ingegneria gestionale Ernesto Babbini. L'appuntamento si terrà giovedì alle 17 nella sede di Confartigianato Rocca San Casciano in Piazza Garibaldi 53.

Gli imprenditori potranno conoscere il funzionamento del programma informatico che lo Studio mette a punto per i propri clienti. Completamente personalizzato e realizzato sulla base delle specifiche esigenze aziendali, frutto di un approfondito studio conoscitivo dell’impresa, consente di poter mantenere sotto costante controllo ogni aspetto della produzione; dai costi, alla gestione degli ordini, all’efficacia del modello lavorativo adottato.

Il titolare dello Studio di consulenza, Ernesto Babbini​,​ in questi mesi sta incontrando le aziende associate per far conoscere la metodologia di lavoro e numerose sono le realtà del comprensorio che hanno deciso di introdurre il nuovo sistema di efficientamento del lavoro. Un’opportunità per le micro e piccole imprese, artigiane​ e non,​ di introdurre elementi del controllo di gestione, valido strumento per contrastare gli effetti della crisi, che ancora insiste sul sistema imprenditoriale, anche locale. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici di Confartigianato allo 0543 452811.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca San Casciano, incontri di Confartigianato: nuovo appuntamento con il controllo di gestione

ForlìToday è in caricamento