rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

"Appassionati e vincenti": una serata sulle strategie di successo

La serata di giovedì precede di poche settimane il congresso nazionale del movimento dei Giovani Imprenditori, che si terrà proprio nel comprensorio forlivese a inizio novembre

Giovedì, a partire dalle 20.30, il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Forlì promuove un incontro con il formatore Paolo Svegli per parlare del successo. Nella sede dell’Associazione, in viale Oriani 1, si terrà un convegno gratuito e aperto a tutti, per riflettere su quali siano le modalità vincenti per gestire il proprio business. Paolo Svegli, ingegnere gestionale, oggi è trainer di programmazione neurolinguistica e collabora con il Dilts Strategy Group. Attraverso la presentazione di casi aziendali, che vanno dall’ambito internazionale a quello locale, il relatore traccerà un quadro per far comprendere come le strategie di successo possano essere semplici e immediate, anche se non di banale applicazione.

L’appuntamento organizzato dai Giovani Imprenditori s’inserisce tra le attività previste nell’ambito delle attività per celebrare i settant’anni di vita dell’Associazione forlivese, creando momenti di crescita e di condivisione, non soltanto con gli imprenditori, ma pensati per tutti i cittadini. Avviare una riflessione sulle modalità di successo, dalle realtà imprenditoriali di grande respiro come Virgin o Apple, a quelle di micro e piccole dimensioni, è infatti un’opportunità non soltanto per chi guida un’azienda o è intenzionato a costruire autonomamente la propria carriera, ma anche per chi, pur svolgendo un lavoro dipendente, vuole crescere professionalmente. La serata di giovedì precede di poche settimane il congresso nazionale del movimento dei Giovani Imprenditori, che si terrà proprio nel comprensorio forlivese a inizio novembre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Appassionati e vincenti": una serata sulle strategie di successo

ForlìToday è in caricamento