menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Informazione, nuova sede per Teleromagna a pochi passi dal centro

"La sede di Forlì - spiega Luca Pagliacci, presidente di Teleromagna - sarà attrezzata con uno studio televisivo, uffici per la redazione giornalistica, uffici commerciali e una regia di produzione".

Nuova sede per Teleromagna al centro commerciale “I Portici”, in via Colombo 10. Uno spazio dotato di uno studio televisivo, di nuove attrezzature digitali e di una corposa divisione commerciale. A completare il quadro delle sedi ci sono quelle di Bologna, Ravenna, Rimini, Cesena e Comacchio. "La sede di Forlì – spiega Luca Pagliacci, presidente di Teleromagna - sarà attrezzata con uno studio televisivo, uffici per la redazione giornalistica, uffici commerciali e una regia di produzione".

"L’impianto di regia è stato dotato di attrezzature digitali collegate con tutte le altre redazioni dell’emittente, in modo da consentire ai giornalisti e ai tecnici di scambiare filmati e news in tempo reale - aggiunge Pagliacci -. E’ stata rafforzata la struttura commerciale con una nuova divisione che opererà a Forlì e si occuperà della pubblicità di Teleromagna e dell’intero gruppo Pubblisole, holding che offre servizi di comunicazione a tutto tondo, dal web all’offline e ai new media".

‘In un periodo di difficoltà economica del Paese – afferma Gianluca Padovani, direttore generale dell’emittente - Teleromagna ha deciso di investire con decisione nel progetto editoriale che coinvolge la sede di Forlì per garantire al territorio un’informazione locale sempre più puntuale e di qualità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento