menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La comunicazione di Integra Solutions vince il Premio Mediastars

Uno stile totalmente improntato all'innovazione ed ad alto impatto tecnologico, quello adottato da Integra Solutions per la comunicazione della Senzani Brevetti

Uno stile totalmente improntato all’innovazione ed ad alto impatto tecnologico, quello adottato da Integra Solutions per la comunicazione della Senzani Brevetti, azienda faentina che opera nel settore del packaging industriale da quasi sessant’anni. Il linguaggio e il design grafico adottati sono stati premiati con la Special Star per la direzione Creativa da parte della giuria nazionale del Premio Mediastars, premio indipendente che mette in luce il valore tecnico della comunicazione pubblicitaria.
 
Il gruppo di lavoro dell’agenzia guidata da Francesco Ferro, ha fatto centro con un catalogo aziendale per il quale Mirko Cottone, direttore creativo dell’azienda, ha progettato anche la soluzione cartotecnica specifica, capace di evocare, pure nella confezione, elementi di tecnologia, razionalità, precisione, ed efficienza. La Special Star di Mediastars 2011 –che verrà consegnata a Milano tra qualche settimana- fa seguito ad analoghi riconoscimenti ottenuti dall’agenzia forlivese già nel 2007 e nel 2009, sempre per progetti di immagine coordinata ed identità visiva.

 

 Fondata nel 2000 da Francesco e Daniele Ferro, Integra Solutions offre, attraverso uno staff di circa 15 professionisti specializzati, consulenza in branding, advertising e relazioni pubbliche, oltre che nella pianificazione strategica e di marketing. L’agenzia, guidata dal direttore generale Francesco Ferro, oggi vice presidente nazionale di TP Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti, si è aggiudicata una serie di premi nel campo della comunicazione e della pubblicità, ultimo dei quali il Mediastars 2011. Nel 2006 Integra Solutions, insieme ad altre 5 agenzie, ha costituito Orchextra, consorzio di agenzie di comunicazione indipendenti che ha un organico complessivo di oltre 50 collaboratori iscritti alle categorie professionali del settore.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento