Martedì, 18 Maggio 2021
Economia

Iper, anche 50mila persone nei weekend di dicembre: e intanto riapre Adidas

Corsa al regalo di Natale al centro commerciale Puntadiferro: 45mila le presenze nel fine settimana dell’Immacolata, 50mila quelle previste in questo weekend. Sabato ha riaperto il negozio monomarca Adidas

Corsa al regalo di Natale al centro commerciale Puntadiferro: 45mila le presenze nel fine settimana dell’Immacolata, 50mila quelle previste in questo weekend. Sabato ha riaperto il negozio monomarca Adidas, la cui precedente gestione aveva chiuso a maggio.

Dopo i punti vendita Benetton e Sisley che avevano chiuso a settembre e riaperto i primi di novembre, un altro grande marchio torna quindi ad arricchire l'offerta del centro commerciale. Nonostante la crisi Adidas ha scelto di tornare ad essere presente nel Centro, ristrutturando integralmente il negozio negli arredi e nell'offerta. Una conferma dell'importanza che ha assunto il Puntadiferro nelle strategie distributive delle principali catene nazionali e internazionali.

Alta l’affluenza anche alla pista di pattinaggio in ghiaccio che ha da poco riaperto i battenti e che rimarrà allestita, tempo permettendo, fino a San Valentino.

La galleria, infine, è stata premiata dal Consiglio nazionale dei Centri commerciali con il “Certificate of merit”. Il riconoscimento è stato conferito per l’iniziativa pubblicitaria “La domenica mi piace il look” che premiava il look dei clienti del centro, più votati su Facebook, con buoni spesa e facendoli diventare i testimonial delle campagne pubblicitarie del Centro commerciale nel 2013. In tutta Italia, il Consiglio nazionale premia un primo classificato e poi attribuisce due “Certificate of merit”: quello alla galleria forlivese diretta da Tiziano Bambi è stato assegnato l’11 dicembre scorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iper, anche 50mila persone nei weekend di dicembre: e intanto riapre Adidas

ForlìToday è in caricamento