menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Iper aperto, oltre 20mila ingressi: shopping nella galleria

Santo Stefano all'iper di Forlì. La scelta della direzione del centro commerciale di tener aperto all'indomani del Natale si è rilevata un successo

Santo Stefano all'iper di Forlì. La scelta della direzione del centro commerciale di tener aperto all'indomani del Natale si è rilevata un successo. Nonostante l'accesa polemica delle ultime settimane, con i sindacati che hanno proclamato uno sciopero in solidarietà dei dipendenti, l'iper si è riempito di visitatori. Al mattino oltre 3mila persone sono entrate per far shopping. Chiuso il Marcopolo.

A fine giornata il bilancio: più di ventimila i clienti, tra questi oltre ottomila sono entrati nell'ipermercato E.Leclerc-Conad, il negozio più grande fra i cento che offre il complesso. "Positivi anche gli incassi, oltre che le presenze - evideniza una nota del centro commerciale -. Il flusso di gente è proseguito ininterrotto per tutta la giornata. All'apertura dei cancelli erano circa un migliaio le persone in fila per essere tra le prime ad approfittare delle offerte speciali. Tantissime le persone provenienti da fuori Forlì, in particolare Cesena, Faenza e Ravenna".

Ancora nessuna sanzione per il punto vendita di elettrodomestici, anche se, ha spiegato nei giorni scorsi a ForliToday il direttore della galleria, Tiziano Bambi, "l'obiettivo di un centro commerciale, per sua natura è quello dell'uniformità dei comportamenti degli operatori per evitare che ognuno faccia quello che vuole".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento